The Twilight Zone: CBS fissa il debutto del reboot per il prossimo aprile

The Twilight Zone: CBS fissa il debutto del reboot per il prossimo aprile
di

Secondo quanto riportato su Deadline, CBS All Access ha fissato il debutto del reboot di The Twilight Zone per il 1° aprile 2019, a cinquant’anni dalla messa in onda dell’originale.

La serie antologica di genere fantastico e thriller debutterà quindi con due episodi nella stessa serata, dopodiché i successivi episodi saranno disponibili in streaming settimanalmente a partire dall’11 aprile successivo, in esclusiva per gli abbonati di CBS All Access. La data di messa in onda ufficiale è stata annunciata da Julie McNamara, responsabile dei contenuti originali CBS, durante la presentazione del palinsesto del network.

Jordan Peele, oltre a essere uno dei produttori esecutivi dello show, svolgerà la funzione di presentatore e contemporaneamente di narratore della serie. Peele sarà il terzo presentatore nella storia dello show, succedendo così a Rod Serling e Forest Whitaker.

Il cast fin qui confermato - suddiviso nei rispettivi episodi che comporranno questa prima stagione - comprende Ike Barinholtz, John Cho, Lucinda Dryzek, Taissa Farmiga, Greg Kinnear, Luke Kirby, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Rhea Seehorn, Allison Tolman, Jacob Tremblay, Jefferson White, Jonathan Whitesell, Jessica Williams, DeWanda Wise e Steven Yeun.

The Twilight Zone è prodotto dai CBS Television Studios, in collaborazione con Monkeypaw and Genre Films di Peele e Simon Kinberg, anche produttori esecutivi insieme a Win Rosenfeld, Audrey Chon, Glen Morgan, Carol Serling, Rick Berg e Greg Yaitanes.

Purtroppo non si conosco ancora i dettagli delle trame degli episodi, ma presumibilmente si tratterà di un mix tra remake di episodi classici della serie e storie completamente originali.