The Twilight Zone: Ginnifer Goodwin si unisce al cast del reboot

The Twilight Zone: Ginnifer Goodwin si unisce al cast del reboot
di

Secondo quanto riportato su ComingSoon, Ginnifer Goodwin si è unita al cast del reboot di The Twilight Zone, nello specifico per l’episodio intitolato Point of Origin, nel quale comparirà al fianco di James Frain e Zabryna Guevara.

La Goodwin è nota al grande pubblico per le sue performance in Big Love, serie HBO, e principalmente in Once Upon a Time della ABC. I suoi crediti includono anche film come Zootropolis, Walk the Line - Quando l’amore brucia l’anima, Killing Kennedy, Mona Lisa Smile, Something Borrowed e A Single Man. Di recente, ha appena concluso le riprese del film per la televisione I Am Somebody’s Child: The Regina Louise Story.

La serie antologica di genere fantastico e thriller debutterà quindi con due episodi nella stessa serata, dopodiché i successivi episodi saranno disponibili in streaming settimanalmente a partire dall’11 aprile successivo, in esclusiva per gli abbonati di CBS All Access. La data di messa in onda ufficiale, ovvero il 1° aprile 2019, è stata annunciata da Julie McNamara, responsabile dei contenuti originali CBS, durante la presentazione del palinsesto del network, la scorsa settimana.

Jordan Peele, oltre a essere uno dei produttori esecutivi dello show, svolgerà la funzione di presentatore e contemporaneamente di narratore della serie, e bisogna dire che fa un certo effetto dopo questo primo accattivante spot televisivo. Peele sarà il terzo presentatore nella storia dello show, succedendo così a Rod Serling e Forest Whitaker.

La Goodwin si aggiunge così al già ricco cast composto da Ike Barinholtz, John Cho, Lucinda Dryzek, Taissa Farmiga, Greg Kinnear, Luke Kirby, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Rhea Seehorn, Allison Tolman, Jacob Tremblay, Jefferson White, Jonathan Whitesell, Jessica Williams, DeWanda Wise e Steven Yeun.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.