The Twilight Zone: John Cho, Allison Tolman e Jacob Tremblay nel cast

The Twilight Zone: John Cho, Allison Tolman e Jacob Tremblay nel cast
di

Secondo quanto annunciato da CBS All Access, John Cho, Allison Tolman e Jacob Tremblay si sono uniti al cast di un episodio del reboot di The Twilight Zone, prodotto da Jordan Peele.

L’episodio in questione, in cui compariranno tutti e tre gli attori, si intitola The Wunderkind, ma il ruolo dei tre e la trama di quest’ultimo sono al momento top secret. I tre attori vanno così a unirsi al cast della serie reboot che già comprendeva Adam Scott (Big Little Lies), Kumail Nanjiani (The Big Sick) e Sanaa Lathan (Nappily Ever After).

Cho, noto al pubblico per il successo della serie comica Harold & Kumar, in tempi recenti è apparso in film sempre più drammatici come il reboot cinematografico di Star Trek nei panni di Sulu, in Sleepy Hollow e ne L’Esorcista; quest’anno è stato protagonista del thriller Searching.

La Tolman è celebre per la sua interpretazione nella serie FX Fargo di Noah Hawley, tratta dal film cult dei fratelli Coen, per la quale ha ottenuto una candidatura agli Emmy e ai Golden Globe; è apparsa anche nel thriller The Gift e nell’horror Krampus. Recentemente l’abbiamo vista in The Sisters Brothers di Jacques Audiard al fianco di Joaquin Phoenix e John C. Reilly, presentato a Venezia ma ancora inedito in Italia, e nella serie antologica Castle Rock per Hulu.

Dopo il successo ottenuto con Room, Tremblay è apparso in pellicole come Wonder e The Book of Henry e nel recente sequel/reboot di The Predator di Shane Black. Lo rivedremo in Doctor Sleep, sequel di Shining con Ewan McGregor.

Il reboot di The Twilight Zone vedrà Jordan Peele come come nuovo presentatore dello show, che diventerà così la terza persona a ricoprire tale ruolo dopo Rod Sterling nella versione originale (1959-1964) e Forest Whitaker nella versione del 2002.