The Twilight Zone: Jordan Peele è al lavoro sul reboot per CBS All Access

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Jordan Peele, regista e autore di Get Out, sta sviluppando il reboot della serie classica sci-fi The Twilight Zone, ordinata da CBS All Access.

La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter ed è stata data dal CEO della CBS Corp. Leslie Moonves, giovedì. Ancora non si sa per certo se sia stata già ordinata un'intera stagione dall'emittente, oppure se il progetto sia semplicemente in fase di sviluppo. Al momento, la CBS All Access è a "casa" di Star Trek: Discovery, The Good Fight, Strange Angel, $1 e No Activity.

La CBS Television Studios, che produceva lo show originale, sarà produttore esecutivo della versione di Peele di The Twilight Zone. Marco Ramirez (The Defenders, Daredevil, Sons of Anarchy) sarà showrunner e scriverà lo script.

The Twilight Zone originale fu creata da Rod Serling, e andò in onda sulla CBS dal 1959 al 1964. Lo show venne già rinnovato una volta, nel 1980, dalla CBS, e andò in onda per tre stagioni; un'altra stagione andò in onda nel 2012, ad opera Bryan Singer (X-Men: Giorni di un Futuro Passato), che scrisse, diresse e fu anche produttore esecutivo della stagione.

Vi daremo ulteriori notizie non appena saranno disponibili.