The Twilight Zone: Sanaa Lathan di The Affair si unisce al cast del reboot targato CBS

The Twilight Zone: Sanaa Lathan di The Affair si unisce al cast del reboot targato CBS
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Inizia a prendere forma il cast di The Twilight Zone, reboot della serie antologica andata in onda dal 1959 al 1964. La nuova iterazione televisiva sarà prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Monkeypaw Productions di Jordan Peele e Genre Films di Simon Kinberg.

Entertainment Weekly ha annunciato che Sanaa Lathan, vista in The Affair e Nappily Ever After, sarà la protagonista del primo episodio dello show, intitolato Rewind. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare.

Jordan Peele, regista dell'acclamato Get Out, sarà coinvolto nel revival di The Twilight Zone nelle vesti di presentatore e narratore. Ecco cosa aveva dichiarato in passato: "Rod Serling era un grande visionario che non solo ha fatto luce sulle questioni sociali del suo tempo, ma ha profetizzato quelle attuali. Sono onorato di portare avanti la sua eredità ad una nuova generazione di pubblico come narratore di questo revival."

La serie originale fu trasmessa in Italia con il titolo di Ai confini della realtà. Il revival arriverà nel 2019 sulla piattaforma di streaming CBS All Access, ormai divenuta celebre grzie alla messa in onda si Star Trek Discovery.