The Umbrella Academy 3, Elliot Page regala aggiornamenti sulle riprese

The Umbrella Academy 3, Elliot Page regala aggiornamenti sulle riprese
di

Sono attualmente in corso le riprese dell'attesissima terza stagione di The Umbrella Academy, serie originale Netflix creata da Steve Blackman e basata sull'omonima fumetto di Gerard Way e Gabriel Ba di cui è arrivato adesso via social Elliot Page a regalarci nuovi aggiornamenti, proprio relativi alla produzione.

Nella serie Elliot Page veste i panni di Vanya Hargreeves, una dei sette membri dell'Umbrella Academy del titolo, e in merito alla nuova stagione ha voluto condividere via Instagram una foto direttamente dal set per mostrare tutto il suo entusiasmo nell'essere tornata a quello che è senza dubbio il suo progetto di punto degli ultimi anni, essendo tra le serie più amate e seguite di Netflix.

Nell'immagine che trovate in calce è immortalata la sedia dell'attrice che porta il simbolo della terza stagione, cioè il classico ombrello ormai iconico che rappresenta appunto l'Umbrella Academy accompagnato però da un passerotto, che invece rappresenta i membri della Sparrow Academy, i nuovi personaggi della serie che saranno introdotti nei nuovi episodi.

In didascalia Elliot page scrive: "Oh mio dio, siamo tornati di nuovo!", ovviamente eccitata per questa nuova avventura sul set.

Vi ricordiamo che The Umbrella Academy 3 dovrebbe approdare su Netflix entro la fine del 2021. Diteci cosa ne pensate nei commenti.