The Umbrella Academy 3, grosso aumento per le star della serie: ecco quanto guadagnano

The Umbrella Academy 3, grosso aumento per le star della serie: ecco quanto guadagnano
di

La terza stagione di The Umbrella Academy è ufficialmente in produzione, ma prima che le riprese abbiano inizio, il cast della serie ha ricevuto un meritato aumento di stipendio.

Siamo ormai al terzo anno di attività per la serie tv targata Netflix The Umbrella Academy, e alcuni dei suoi protagonisti hanno deciso che è tempo di soppesare la propria importanza nello show, e ricompensarla adeguatamente.

Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Five) e Justin H. Min (Ben) hanno richiesto un aumento dello stipendio alla produzione della serie per la nuova stagione, e questa avrebbe acconsentito, portando il guadagno attuale degli interpreti dei Fratelli Hargreeves a più di $200.000 dollari a episodio.

Eliott Page, che fin dall'inizio dello show aveva uno stipendio maggiore rispetto ai colleghi, essendo la star più nota tra loro, ha ricevuto anch'egli un aumento, pur non essendosi unita alle negoziazioni di gruppo (ma, riportano alcune fonti, avrebbe pienamente sostenuto l'iniziativa delle co-star).

Dopotutto, si tratta pur sempre di una delle produzioni originali più popolari del servizio streaming, e ogni stagione è attesa con trepidazione dai fan dello show.

E a tal proposito, di recente è stata annunciata anche un'altra imperdibile wave di Funko Pop dedicata ad Umbrella Academy, perfetta per ingannare il tempo prima dell'arrivo della terza stagione su Netflix.