The Umbrella Academy: ecco il trailer italiano della serie targata Netflix!

di

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale - anche italiano - di The Umbrella Academy, il nuovo show dai produttori di Fargo e Altered Carbon basato sull'omonimo fumetto di Gerard Way. Lo show è in arrivo sulla piattaforma streaming il mese prossimo.

Potete visionare il trailer in alto.

La serie segue le vicende di una disfunzionale famiglia di supereroi conosciuti come The White Violin, The Monocle, Spaceboy, The Kraken, The Rumor, The Séance, Number Five, e The Horror ragazzi che cercano di mettere da parte le loro divergenze per capire, insieme, il motivo della misteriosa morte del padre.

Lo showrunner e produttore dello show è Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) , mentre Mike Richardson e Keith Goldberg, entrambi dell'etichetta Dark Horse Entertainment, sono co-produttori del progetto così come Gerard Way (il cantante dei My Chemical Romance), creatore della miniserie a fumetti. Il fumetto originale è disegnato da Gabriel Bà.

Faranno parte del cast Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castaneda, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Colm Feore, Adam Godley e Ashley Madekwe, e Mary J. Blige.

Composta da 10 episodi, la prima stagione di The Umbrella Academy sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 15 febbraio. Cosa ne pensate del nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!