The Umbrella Academy: Justin H. Min sulla stagione 3: "Che i giochi abbiano inizio"

The Umbrella Academy: Justin H. Min sulla stagione 3: 'Che i giochi abbiano inizio'
di

La produzione della terza stagione di The Umbrella Academy sta per partire, e fan della serie non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà agli amatissimi fratelli Hargreeves dopo il cliffhanger finale della seconda stagione.

Ricorderete sicuramente che nell'ultimo episodio della stagione 2, i figli adottivi di Sir Reginald dopo una scampagnata negli anni '60 sono tornati in un tempo molto diverso da quello che avevano lasciato. A causa dei danni apportati al continuum spazio-temporale La Umbrella Academy è stata sostituita con La Sparrow Academy, e in questo futuro alternativo Ben è ancora vivo. Viene così introdotto un nuovo team di fratelli adottivi che Justin H. Min ci presenta nel suo ultimo post sui social.

L'attore che scrive: "Che i giochi abbiano inizio", sottolineando che sono ufficialmente partiti i lavori per la terza stagione di The Umbrella Academy, ci permette infatti di dare un primo sguardo alla divisa della Sparrow Academy e ci mostra anche tutti gli altri componenti di questa nuova linea temporale ovvero, Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

Secondo Netflix, questo nuovo Ben è totalmente diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere: "Si tratta di un tattico machiavellico che finalmente può contare su un corpo in carne ed ossa. Malvagio, pragmatico e iper-vigile, Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi".

Intanto anche David Castañeda stuzzica la curiosità dei fan di The Umbrella Academy sui social network.