The Umbrella Academy, Mary J. Blige entra nel cast della nuova serie targata Netflix

di

In data odierna è stato annunciato che Mary Jane Blige, cantautrice, modella e produttrice discografica statunitense, entrerà a far parte del cast di Umbrella Academy, adattamento televisivo dell'omonimo fumetto edito da Dark Horse ed in arrivo su Netflix.

A dare la notizia è stato The Hollywood Reporter, secondo cui Mary ha firmato un contratto di un anno per apparire come series regular all'interno dello show. Il suo ruolo sarà quello di Cha-Cha, una spietata killer su commissione che viaggia nel tempo per uccidere le vittime che le vengono commissionate. Sadica, psicopatica e con una reputazione che la precede da sempre, Cha-Cha si considera una vera e propria "artista" del dolore e ritiene il suo lavoro la parte più importante della propria vita.

Per chi non conoscesse i fumetti, la storia narra di una disfunzionale famiglia di supereroi conosciuti con i diversi nomi di: The Monocle, Spaceboy, The Kraken, The Rumor, The Séance, Number Five, The Horror e The White Violin, ragazzi che cercano di mettere da parte le loro divergenze per capire, insieme, il motivo della misteriosa morte del padre.

Steve Blackman (Fargo) sarà lo showrunner ed il produttore, mentre Mike Richardson e Keith Goldberg, entrambi di Dark Horse Entertainment, co-prdurranno il tutto assieme a Gerard Way. Nel cast della serie troviamo Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Robert Sheehan e Aidan Gallagher.

La prima stagione di The Umbrella Academy sarà composta da dieci episodi e debutterà nel corso di quest'anno su Netflix.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1