The Umbrella Academy, nuove foto e video dal set della seconda stagione

The Umbrella Academy, nuove foto e video dal set della seconda stagione
di

Le riprese della seconda stagione della serie tv prodotta da Netflix, The Umbrella Academy, sono iniziate da qualche mese, e dall'account ufficiale dello show ci arrivano nuove foto e video dal set.

Nell'attesa di scoprire qualcosa di più sui nuovi episodi, i recenti annunci di casting relativi alla seconda stagione di The Umbrella Academy hanno portato il web a elaborare nuove teorie su quando e come potremmo vedere i restanti individui dotati di superpoteri.

Intanto, sul set della serie, sembrerebbe proprio che gli interpreti degli Hargreeves se la stiano passando meglio dei loro personaggi sul finire della prima stagione (Vanya senza controllo, fine del mondo incombente, Hargreeves finiti chissà dove, in chissà quale epoca).

A documentare quello che sta accadendo in fase di riprese è proprio l'account ufficiale dello show che, con l'aiuto di Justin Min (Ben), sta condividendo su Twitter video e immagini dal backstage (che potete vedere anche in calce alla notizia).

Il video è un tease da parte di Justin che vorrebbe rivelare qualcosa, ma che in realtà non mostra poi granché, mentre dagli scatti postati, di evidente c'è più che altro quanto si stiano divertendo i ragazzi a girare la serie.

Speriamo che un po' di quell'allegria faccia parte anche del copione... Poveri Hargreeves, altrimenti! #MaiUnaGioia.

The Umbrella Academy tornerà prossimamente su Netflix.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2