The Umbrella Academy, i nuovi poster ufficiali ci presentano gli Sparrow!

The Umbrella Academy, i nuovi poster ufficiali ci presentano gli Sparrow!
di

Il 2022 sarà l'anno del gran ritorno di The Umbrella Academy su Netflix: sono passati ormai due anni dalla conclusione della seconda stagione dello show con Elliot Page e i nuovi poster ci ricordano che i tempi sono ormai maturi per scoprire cosa sia successo dopo la sconvolgente rivelazione dell'ultimo season finale.

Già lo scorso ottobre avevamo visto i membri della Sparrow Academy invadere i social, ricordandoci una delle novità più attese dai fan in vista di questi nuovi episodi: sul finale della seconda stagione, come ricorderete, avevamo infatti scoperto, una volta ritornati nel presente, che Ben è vivo e vegeto e fa adesso parte della misteriosa Sparrow Academy.

Proprio gli Sparrow sono dunque i protagonisti dei nuovi poster dello show, che ci presentano uno ad uno i nuovi personaggi: ecco quindi Sparrow n.1 (Marcus, interpretato da Justin Cornwell), n.2 (Ben, sempre interpretato da Justin H. Min), n.3 (Fei/Britne Oldford), n.4 (Alphonso/Jake Epstein), n.5 (Rodriguez/Genesis Rodriguez), n.6 (Jamie/Cazzie David) e soprattutto il misterioso n.7, Christopher, descritto come un cubo di Psicronio capace di indurre terrore esistenziale.

Cosa ve ne pare? Vi convincono i nuovi volti dello show Netflix? Diteci la vostra nei commenti! Cerchiamo di capire, intanto, quando arriverà la terza stagione di The Umbrella Academy su Netflix.

Quanto è interessante?
3