The Umbrella Academy è la serie digitale più richiesta degli Stati Uniti!

The Umbrella Academy è la serie digitale più richiesta degli Stati Uniti!
di

La nuova serie originale Netflix tratta da un fumetto sembra aver superato ogni aspettativa. Secondo un nuovo report, infatti, The Umbrella Academy è diventata la serie digitale più richiesta di tutti gli Stati Uniti.

Arrivata su Netflix il 15 febbraio e basata sulla serie a fumetti della Dark Horse creata e sviluppata da Gerard Way, la serie è ambientata nel 1977 durante una linea temporale alternativa dove John F. Kennedy non è mai stato assassinato. I protagonisti sono un gruppo disordinato e disadattato di supereroi che si riuniscono dopo nove anni per salvare il mondo da una minaccia letale.

I dati in questione, forniti dalla società Parrot Analytics in esclusiva per Screen Rant, confermano che nell'ultima settimana la domanda per lo show è cresciuta esponenzialmente, fino ad arrivare in cima alla classifica delle serie digitali più richieste. Tra gli altri show presi in considerazione segnaliamo la hit The Handmaid's Tale di Hulu, Titans e Young Justice di DC Universe e altre serie Netflix di successo come Stranger Things e The Punsiher. Potete trovare il grafico delle richieste seguendo questo link.

La prima stagione di The Umbrella Academy, composta da un totale di 10 episodi, è attualmente disponibile su Netflix. Il cast dello show comprende , tra gli altri, Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Cameron Britton e Aidan Gallagher.