The Undeclared War: Peacock svela la data d'uscita della serie con Mark Rylance

The Undeclared War: Peacock svela la data d'uscita della serie con Mark Rylance
di

Peacock ha annunciato la data d'uscita della serie drama composta da sei episodi The Undeclared War, con Mark Rylance. Il sette volte vincitore del BAFTA Peter Kosminsky scriverà e dirigerà la serie.

Peacock e Channel 4 hanno commissionato lo show e tutti gli episodi saranno pubblicati il 18 agosto. Lo show approfondirà le sfide affrontate dalla maggior parte delle nazioni democratiche poiché è ambientata nel mondo post-pandemia del 2024 nel Regno Unito. Rylance, che ha recentemente parlato di cinema e teatro, interpreterà John Yeabsley, un ex GCHQ che aiuterà i suoi ex colleghi a sventare un attacco informatico al sistema elettorale della nazione. Accanto a lui c'è Danny Patrick (Simon Pegg), il capo delle operazioni di GCHQ, e insieme sono pronti ad affrontare questa minaccia incombente. Pegg è uno dei migliori attori britannici e sicuramente porterà un approccio dinamico al suo ruolo.

Al centro dello spettacolo, tuttavia, c'è la 21enne Saara Parvan (Hannah Khalique-Brown), una stagista del dipartimento malware del GCHQ che durante uno stress test di routine dell'infrastruttura Internet scopre una nuova minaccia per la nazione. Altri membri del cast includono Alex Jennings nei panni del capo del GCHQ David Neal e Kathy Freeman (Maisie Richardson-Sellers).

Rimanendo in tema Peacock, vi ricordiamo che Downton Abbey 2 arriverà sulla piattaforma.

FONTE: collider
Quanto è interessante?
2