The Undoing: i fan si scusano con un personaggio dopo il finale di stagione

The Undoing: i fan si scusano con un personaggio dopo il finale di stagione
di

La miniserie targata HBO con protagonisti Hugh Grant e Nicole Kidman tratta dal romanzo Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz è giunta al termine. The Undoing ha svelato l’assassino di Elena Alves e ora i fan devono chiedere scusa ad un personaggio dopo alcune teorie di colpevolezza sviluppate nel corso della stagione.

A quanto pare, la prima e più ovvia ipotesi è stata quella corretta: è stato il marito. Jonathan Fraser, interpretato da Hugh Grant, rivela che è stato proprio lui a uccidere brutalmente la sua amante Elena Alves (Matilda De Angelis) con un martello. Jonathan ha dimostrato di essere il sociopatico che sua madre diceva che fosse, e gli spettatori sono stati influenzati a credere il contrario per tutto il tempo.

Tuttavia, delle tante teorie dei fan sul vero assassino di The Undoing, ce n'era una molto popolare, secondo cui il personaggio dell'attrice Lily Rabe, l'avvocato Sylvia Steinneitz, non era solo la migliore amica di Grace Fraser (Nicole Kidman): era anche una delle amanti di Jonathan, la cui gelosia l'ha portata a uccidere Elena.

Ora che la verità è stata rivelata, i social media si stanno accendendo con i fan di The Undoing che si scusano con Lily Rabe, per aver dubitato del suo personaggio, trovate i tweet in calce alla notizia.

La regista aveva dichiarato di volere una coppia sexy come Hugh Grant e Nicole Kidman protagonisti della serie che arriverà su Sky Atlantic l’8 gennaio 2021.

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
1