The Undoing: Noah Jupe si unisce a Nicole Kidman nel cast della serie HBO

The Undoing: Noah Jupe si unisce a Nicole Kidman nel cast della serie HBO
di

La giovane star di Hollywood, conosciuta perlopiù per il ruolo interpretato nel film A Quiet Place - Un posto tranquillo diretto dal regista John Krasinski, è stata ingaggiata nella serie limitata del canale via cavo HBO. L’attore andrà quindi ad affiancarsi a Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland in questo progetto televisivo.

Basato sul libro “You Should Have Known” di Jean Hanff Korelitz, il serial di sei episodi seguirà Grace (Kidman) all’indomani di un disastro diffuso che avrà delle ripercussioni pubbliche. Inorridita dalle modalità in cui è riuscita a venir meno a dar retta ai propri consigli, la protagonista dovrà smantellare una vita e crearne un’altra più sicura per se stessa e per suo figlio.

Jupe sarà chiamato dunque ad impersonare Henry Sachs, figlio dodicenne di Jonathan (Grant) e di Grace. Descritto come un ragazzo precoce e artistico, Henry cercherà di mantenere unita la famiglia dopo che recenti rivelazioni faranno sì che questa venga a sgretolarsi.

A dirigere le sei puntate sarà Susanne Bier (The Night Manager), la quale vestirà anche il ruolo di produttrice esecutiva. David E. Kelley, invece, è stato assunto come scrittore, showrunner e produttore esecutivo attraverso la sua David E. Kelley Productions.

Nicole Kidman tornerà dunque a riunirsi con Kelley dopo le due fortunate stagioni di Big Little Lies, un’altra serie di successo della HBO, vincitrice di numerosi riconoscimenti come cinque premi Emmy e ben quattro Golden Globe, di cui uno attribuito al premio Oscar Nicole Kidman. Al momento la HBO non ha ancora diffuso la data di messa in onda della prima puntata della stagione due dello show, ma non dovrebbe mancare molto all’annuncio.

Noah Jupe al momento è al Sundance Film Festival per la promozione di Honey Boy, pellicola in cui è affiancato da Shia LaBeouf e Lucas Hedges. Jupe, inoltre, è anche apparso in altre produzioni come Wonder e Holmes & Watson.