The Vampire Diaries 3: assenze e ritorni

di

E' stato rivelato qualche dettaglio riguardo i prossimi episodi della terza stagione di The Vampire Diaries, ritornata ieri sera in territorio americano sul network The CW con il sedicesimo episodio intitolato 1912. State tranquilli perché ciò che vi stiamo per riportare non contiene nessuno spoiler, tuttavia sembra che dovremo ancora attendere un po' per rivedere Caroline e Klaus e conoscere gli ultimi sviluppi sulla loro "manipolazione". Intanto vedremo il ritorno di Tyler e noteremo che il triangolo amoroso con Caroline e Klaus sarà soprattutto alimentato dalla gelosia.

Tra i personaggi principali della serie tv vampiresca i telespettatori attendono un eventuale ritorno dello Stefan buono visto all'inizio, un'intenzione che sembra abbia lo stesso personaggio, nonostante sia consapevole che le cose per lui non saranno facili, dal momento che conosce i sentimenti di Damon per Elena: sorprendentemente troveremo i fratelli Salvatore più uniti che mai.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +