The Vampire Diaries 3, Elena, Damon e gli spoiler

di

Nuove ed interessanti indiscrezioni sono trapelate dalla storyline della terza stagione di The Vampire Diaries, la serie tv trasmessa in territorio americano dal network The CW ogni giovedi sera. A quanto pare tra Elena e Damon c'è una forte attrazione, e nonostante questo sia palese agli occhi dei loro amici, i due interessati sembrano non rendersene conto oppure non vogliono. Come già anticipato in una precedente notizia, nei prossimi episodi vedremo il ritorno di Bonnie (Kat Graham) con una serie di fantasmi alle spalle. La ragazza affronterà le conseguenze nell'aver riportato in vita Jeremy: questo si vedrà nella puntata che verrà trasmessa nella vicinanza di Halloween.

Sono in arrivo momenti interessanti dal momento che tutti i personaggi hanno un segreto che gli altri non sanno. E' l'inizio di una lotta contro tutti? Attenzione spoiler! Stefan inizierà ad abbracciare il suo lato malvagio grazie a Klaus che lo costringerà a spegnere le sue emozioni, un colpo di scena che non potrà sicuramente lasciare indifferenti i fan del serial vampiresco.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +