The Vampire Diaries 3, Elijah, Klaus e Mikael

di

Il nono episodio della terza stagione ha sancito l'arrivederci della serie tv The Vampire Diaries ai suoi fan che da loro l'appuntamento per le nuove puntate al 5 gennaio 2012. Noi di SerialEye vi terremo comunque informati con curiosità e chicche dal dietro le quinte della serie tv vampiresca trasmessa ogni giovedi sera in territorio americano sul network The CW come nella notizia di oggi, in cui vi riportiamo l'opinione di alcuni membri del cast riguardo i propri personaggi. Iniziamo con Daniel Gillies, interprete di Elijah, che ha criticato il suo ruolo. L'attore afferma infatti che se da una parte il suo personaggio possiede qualità positive, come la forza che lo contraddistingue, dall'altro non si rispecchia in Elijah perché molte volte fa delle cose strane e insolite, e si comporta in modo ridicolo e stupido.

E intanto dovrà cercare il perdono di Klaus. A proposito di quest'ultimo, l'attore che gli da il volto, ovvero Joseph Morgan, si sta preparando ad uno scontro sanguinoso con Mikael, patrigno del ragazzo e vampiro assetato di sangue. Dopo una prima sconfitta, Klaus è pronto ad affrontarlo, anche se dalla sua ci sono dei sentimenti mentre Mikael vuole solo eliminarlo senza pietà e pentimenti. Questo scontro sarà sicuramente sensazionale e dai toni forti, un duello che i fan non devono assolutamente perdersi!

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +