The Vampire Diaries 3, flashback e incontri dal passato

di

Buone nuove per i prossimi episodi della terza stagione della serie tv vampiresca di The CW, The Vampire Diaries. I telespettatori americani avranno l'occasione di incontrare Ester, la madre di tutti i vampiri, tramite dei flashback risalenti a 1000 anni prima. Forte e feroce come Klaus, diventa una vera furia quando si tratta di proteggere la sua famiglia. I flashback riguarderanno anche il personaggio di Stefan (Paul Wesley) nell'episodio The End of The Affair, dove potremo vedere il suo abbigliamento negli anni '20 e come è cambiato nel tempo.

Lo Stefan del 1860 sarà completamente diverso da quello degli anni venti: prima era più giovane ed ora che ha raggiunto l'età di sessant'anni può farne ciò che vuole della sua vita passata. Paul incontrerà alcuni personaggi della prima e della seconda stagione in una dinamica completamente diversa, anche perché con Damon non avrà le stesse reazioni. Elena inizierà a capire alcune cose del suo passato che non sembrano affatto positive.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +