The Vampire Diaries 3, l'amore si accende (spoiler!)

di

Nel momento in cui la serie tv The Vampire Diaries ritornerà, e questo avverrà giovedi 5 gennaio, vedremo Elena in procinto di dare una svolta alla sua vita. Attenzione spoiler! La ragazza potrebbe infatti dire addio a Stefan per assecondare i suoi sentimenti verso Damon. Julie Plec, produttrice esecutiva del telefilm The CW ha rivelato che Elena e Damon si devono rassegnare ad aver perso per sempre Stefan, che li ha traditi. Elena è pronta a lasciarsi tutto alle spalle e allontanare i fantasmi del passato. Adesso per Stefan la cosa più importante è vendicarsi, a questo suo desiderio potrebbe ferire le persone a lui più vicine. Intanto Klaus diventerà sempre più malvagio, ma anche lui è vulnerabile.

Elena è innamorata di Damon? Questa domanda accompagnerà i telespettatori per tutta la seconda parte di questa terza stagione, in cui la ragazza passerà dei momenti difficili dopo essere stata costretta ad uccidere Rebecca, un atto violento resosi necessario per cercare di proteggere le persone che ama.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +