The Vampire Diaries 3, parla Daniel Gillies

di

Si è conclusa da una settimana, ma la serie tv The Vampire Diaries, andata in onda con l'ultimo episodio della terza stagione su The CW, fa ancora parlare di sé. Stavolta non ci sono spoiler o succosi retroscena dal finale, che pensiamo tutti i fan non si siano perso per nessuna ragione al mondo, ma alcune dichiarazioni di uno degli attori del telefilm vampiresco, ovvero il giovane Daniel Gillies che interpreta il vampiro Elijah, un personaggio che sembrava dovesse essere secondario e di passaggio, ma che invece si è rivelato uno dei più amati dai telespettatori.

Gillies è entusiasta e allo stesso tempo incredulo per il riscontro positivo ottenuto da Elijah soprattutto nell'ultimo periodo, nonostante il personaggio non era stato pensato per restare molto a lungo nel serial. Ed è per questo che l'attore ringrazia tutti i suoi fan per l'insperato e l'inatteso successo. Al momento Gillies è anche nel cast della serie medical di produzione canadese Saving Hope, con protagonista Erica Durance.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +