The Vampire Diaries 3, spoiler sulla terza stagione

di

Nonostante la terza stagione di The Vampire Diaries sia già partita in territorio americano (la serie è trasmessa sul network The CW), c'è ancora spazio per rivelarvi alcuni interessanti dettagli, che vi avvisiamo contengono cose che non vorreste sapere prima del tempo quindi....attenzione spoiler! Tyler e Caroline sono sempre più attratti, nonostante i loro essere diversi (sono rispettivamente un licantropo e un vampiro) non consenta contatti ravvicinati, ma fino a quando durerà questa resistenza? I primi episodi della terza stagione di focalizzeranno su Stefan e i dubbi sulla sua umanità che fa da sfondo alla storia di fantasmi collegata a Klaus.

Vedrete che tutto andrà ad intersecarsi come un puzzle ed entro la fine di questo capitolo si comprenderanno i diversi collegamenti e questo andrà avanti nella parte successiva della stagione. Damon ed Elena iniziano a stimarsi perché impegnati sullo stesso fronte, ovvero salvare Stefan, perché si è sacrificato per loro. Lungo questo percorso, proveranno un sacco di emozioni e di tentazioni. Intanto Stefan avrà a che fare con un punto oscuro del suo passato, Bex, una ragazza entrata nella sua vita, sia nel bene che nel male.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +