The Vampire Diaries 4, anticipazioni sullo spin-off e sul personaggio di Klaus (spoiler!)

di

Lo scorso giovedi abbiamo potuto vedere la quattordicesima puntata della quarta stagione di The Vampire Diaries, la serie tv in onda sul network The CW. In attesa di vederne una nuova, che naturalmente sarà trasmessa la prossima settimana in territorio americano, vi riportiamo le dichiarazioni di Joseph Morgan riguardo il suo personaggio, Klaus, e al prossimo spin-off che lo vedrà protagonista, intitolato The Originals. Se volete saperne di più, proseguite la lettura dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

Attenzione spoiler! Le prossime puntate faranno capire ai telespettatori quali saranno le conseguenze che porteranno l'uso della cura. Per quanto riguarda il suo personaggio, ultimamente Klaus non è di ottimo umore, dopo che suo fratello è stato ucciso davanti ai suoi occhi e con Tyler che continua a provocarlo, una situazione che potrebbe scatenare in lui la vendetta. Sullo spin-off Morgan afferma che il suo personaggio vivrà un periodo di transizione, che vedrà momenti di vulnerabilità ad altri molto crudeli, permettendo cosi a Klaus di dare il meglio di se.

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +