The Vampire Diaries 4: cinque anticipazioni sui prossimi episodi (spoiler!)

di

La quarta stagione di The Vampire Diaries è iniziata da poco rispetto agli altri anni, ma il mese di novembre sembra preannunciarsi molto caldo. Eccovi quindi cinque spoiler dai prossimi episodi del serial tv trasmesso negli USA sul network The CW. Attenzione spoiler! Nell'episodio che andrà questa sera ad esempio (e di cui vi riporteremo il materiale promozionale) Stefan porta Elena in moto, dimostrando alla ragazza che la vita di immortale non è poi tanto male mentre Damon si allea con Meredith. Rebekah tenterà invece un caldo riavvicinamento con Matt. Successivamente Damon ed Elena parteciperanno ad una festa, dove il vampiro insegnerà alla ragazza come scegliere le proprie vittime. A Stefan questo non piacerà, ma Elena si divertirà di certo.

Klaus parlerà a Stefan di un potente gruppo di vampiri incontrato nel XII secolo: vedremo infatti Alexander, il cacciatore delle creature della notte la cui storia si intreccerà con quella di Rebekah. Nella puntata che sarà trasmessa il 15 novembre, intitolata We All Go A Little Mad Sometimes, Elena sarà in preda alle allucinazioni dovuta alla sua situazione, condizioni che le faranno compiere un terribile sbaglio. Il Giorno del Ringraziamento sarà cruciale per una delle coppie.

Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +