The Vampire Diaries 4: Elena, il suo lato oscuro ed altro (spoiler!)

di

La quarta stagione della serie tv di The CW, The Vampire Diaries non tornerà prima di ottobre, ma proseguono ad arrivare succose anticipazioni con tanto di spoiler dai protagonisti del telefilm vampiresco che tanto successo ha tra il giovane pubblico americano. Considerando che il finale della terza stagione ha lasciato la porta aperta ad ogni possibile sviluppo della storyline, allora vediamo quali sfide sarà costretta ad affrontare Elena e cosa potrebbe accadere ai personaggi che le ruotano intorno nelle puntate che andranno in onda il prossimo autunno.

Attenzione spoiler! Nonostante Elena sia ormai un vampiro, il suo carattere non è mutato, quindi sapendo che la ragazza è molto compassionevole ed inoltre ha un enorme spirito di sacrificio, possiamo immaginare cosa potrebbe accadere se qualcuno a cui lei tiene sia in pericolo. Per Damon ci sarà un po' di felicità dopo il rifiuto di Elena e non sarà poi cosi importante chi lo faccia star bene. Intanto ci potrebbero anche dei nuovi amori in arrivo: se la coppia formata da Stefan ed Elena non funzionasse, allora quest'ultimo potrebbe avvicinarsi a Caroline. La quarta stagione di The Vampire Diaries vedrà una maggior presenza per Rebekah, che potrebbe aiutare Matt. Tyler potrebbe mostrare le sue capacità, ora che è impossessato da Klaus grazie alla magia di Bonnie. I nuovi episodi della serie tv vampiresca potrebbero vedere anche l'entrata di storie omosessuali, ora che i protagonisti sono diventati adulti. Intanto per la stessa Bonnie arriveranno molte tentazioni, in un mondo che di umano ha ben pochi esemplari, ad eccezione di Matt e Jeremy, anche se molti sperano che in futuro se ne vedano di più gironzolare a Mystic Falls. Ora che Elena è un vampiro, quest'ultima avrà presto un faccia a faccia con Katherine a causa di Stefan. Le nuove puntate potrebbero riservare molte più scene con protagonisti Klaus e Stefan, poiché il primo è ossessionato dal secondo. Dal momento che Stefan non può ucciderlo, allora sceglierà di avvicinarsi a lui per controllarlo?

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +