The Vampire Diaries 4: Ian Somerhalder parla di Damon ed Elena (spoiler!)

di

Uno dei protagonisti assoluti di The Vampire Diaries, ovvero Ian Somerhalder, che nel serial di The CW interpreta il vampiro Damon, ha rilasciato alcune anticipazioni sul rapporto tra il suo personaggio e quello di Elena, la neo-vampira che ha il volto della bellissima Nina Dobrev. Volete sapere cosa ha da dire? Se la vostra risposta è si, seguiteci dopo il salto ma attenzione alle sorprese!

Attenzione spoiler! Damon si dirige sull'isola insieme agli altri perché preoccupato per la donna che ama, ma però non vuole rinunciare ad essere un vampiro, dal momento che quando Elena ritornerà umana, i suoi sentimenti per lui potrebbero cambiare, quindi la sua preoccupazione è più che giustificata. Sul loro rapporto, il giovane attore dice che Damon è veramente innamorato ma ha paura di soffrire. Le persone ci mettono anni per riprendersi da brevi relazioni, e quindi provate ad immaginare come può sentirsi un vampiro che ama da 150 anni. Elena e Damon felici? In The Vampire Diaries ogni cosa potrebbe incontrare un sacco di difficoltà.

Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +