The Vampire Diaries 4, Joseph Morgan parla di Klaus (spoiler!)

di

Il giovane attore Joseph Morgan è stato nuovamente intervistato riguardo il suo personaggio, ovvero il vampiro Klaus, presente nella serie tv The Vampire Diaries, in onda con gli episodi inediti della quarta stagione su The CW, attualmente in pausa per le vacanze natalizie. Morgan ha parlato proprio del prossimo episodio che vedrà Klaus al centro dell'attenzione. Volete saperne di più? Proseguite dopo il salto ma cercate di non rovinarvi la sorpresa!

Attenzione spoiler! Klaus sta godendo i frutti delle sue carneficine e da bravo burattinaio prosegue a muovere i fili delle sue marionette, ovvero i protagonisti, impegnati a dubitare l'uno dell'altro. Sembra che tutti siano diventati pedine sulla sua scacchiera, pronti a distruggersi a vicenda, non capendo che per sconfiggere Klaus devono unire le forze. Tuttavia questa onnipotenza del vampiro non durerà a lungo. Rebekah è stata pugnalata e Kol sta ritornando a Mystic Falls: ha degli obbiettivi comuni con Klaus ma fra non molto i due si scontreranno. Per quanto riguarda Rebekah, Klaus l'ha usata in un modo imperdonabile, ma prova molto affetto per la ragazza e questo farà si che la creatura della notte provi un enorme spirale di emozioni. Il rapporto tra gli Originali è molto profondo, più di qualsiasi altra relazione e proprio per questo Klaus pugnala Rebekah, secondo la legge che solo i suoi pugnali possono uccidere la ragazza. Questo rappresenta un sentimento molto complicato da spiegare, che fa parte di un istinto perverso scaturito dalla voglia di proteggere la sua famiglia.

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +