The Vampire Diaries 4: Julie Plec parla del finale di stagione (spoiler!)

di

Come la maggior parte delle serie tv, anche The Vampire Diaries sta per concludere la sua quarta stagione, in onda ogni giovedi sera sul network americano The CW. A tal proposito sono stati riportati alcuni dettagli molto interessanti sugli ultimi episodi di questo ciclo, anticipazioni che potete leggere dopo il salto, facendo attenzione alle sorprese.

Attenzione spoiler! In primis si è parlato dell'episodio andato in onda giovedi scorso, in cui Elena si è fatta in quattro per pubblicizzare la candidatura a reginetta di Rebekah, sua nuova ed unica amica da quando è diventata una vampira. Matt cambia opinione su Rebekah, ora che l'ha vista sotto un'altra luce, e lo stesso è stato per noi telespettatori, che vediamo la coppia formata da Elena e Damon sotto un altro punto di vista. Tuttavia anche se Elena non è al ballo per un appuntamento, Stefan e Damon sono decisi di farla ritornare umana, ed hanno più di un piano. La produttrice esecutiva del serial, ovvero Julie Plec, ha poi parlato del finale di stagione che vedrà al centro dell'attenzione Bonnie, dato che la ragazza ha iniziato questo arco narrativo con il desiderio di controllare i suoi poteri magici, rendendosi conto di essere in una cosa più grande di lei: questa situazione mina la sua fiducia e non è un bene con Silas e con la maledizione nelle mani degli Originali, quindi se i ragazzi arriveranno al giorno del diploma, si dovranno ritenere molto fortunati. Ritornando ad Elena, i sentimenti della ragazza per Damon sono sinceri e il triangolo amoroso verrà vitalizzato ancora una volta nel finale di stagione, una cosa positiva dal momento che hanno qualcosa su cui lavorare per la loro relazione. La Plec ha poi parlato degli altri personaggi partendo da Jeremy che potrebbe tornare, cosi come altri personaggi che sono venuti a mancare; per quanto riguarda Alaric, a Damon non può mancare il suo compagno di bevute mentre per Silas il discorso è più complesso, dato che può apparire quando vuole. La quinta stagione sarà collegata all'andamento dello spin-off The Originals: se andasse bene, la produzione dovrà fare qualche taglio al cast, ma la Plec è comunque molto soddisfatta del bipolarismo nel pubblico riguardo gli avvenimenti di questa quarta stagione, soprattutto nei confronti di Elena, considerando anche il fatto che questi ultimi episodi saranno un motivo di cambiamento e crescita per tutti i personaggi.

Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +