The Vampire Diaries 4, Julie Plec parla di Elena (spoiler!)

di

In attesa che la quarta stagione di The Vampire Diaries torni nelle tv americane con due episodi molto importanti, soprattutto quello del 25 aprile quando sarà introdotto lo spin-off The Originals grazie alla puntata back-door, leggiamo tutti insieme l'opinione della produttrice esecutiva del serial vampiresco The CW, ovvero Julie Plec, sul personaggio femminile di Elena interpretato dalla bella Nina Dobrev. Seguiteci dopo il salto per saperne di più, ma attenti alle sorprese!

Attenzione spoiler! La Plec è molto soddisfatta dalla direzione presa da Elena. Adesso è una vampira ed è totalmente fuori controllo, non ama i compromessi e non perdona, è qualcosa di nuovo e fresco per lo show, un percorso già pianificato per questo personaggio, dal momento che c'era già l'intenzione di farle sperimentare il lato oscuro del diventare un vampiro e farle provare una panoramica di sensazioni molto vasta. Ma questa situazione non può durare a lungo per Elena, e i due ragazzi che la amano di più cercheranno di aiutarla per farla tornare in sé, anche se lei non è l'unica a passarsela male: in effetti c'è anche Bonnie, alla ricerca di un mentore e di una persona che aiuti a controllare i suoi poteri di strega e cercare di liberarsi da Silas, che la tiene ancora in pugno. Nei prossimi episodi potrebbe arrivare una succube, ovvero la madre di Matt Donovan, anche se la Plec ha affermato che per il momento non entrerà nessun nuovo personaggio, ma lo show andrà avanti con le figure che sono già state presentate, anche perché il finale della quarta stagione sarà a dir poco sorprendente.

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +