The Vampire Diaries 4, nuovi spoiler dalla midseason finale

di

Sono disponibili interessanti anticipazioni dalla midseason finale della quarta stagione di The Vampire Diaries, la serie tv trasmessa in territorio americano sul network The CW e ritornata giovedi scorso. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma vi avvisiamo che potreste rovinarvi la sorpresa.

Attenzione spoiler! Abbiamo visto l'addio del sindaco Lockwood e l'insediamento al municipio di Rudy Hopkins, il padre di Bonnie, che ha tutta l'intenzione di mettere nuove regole ancora più severe per la cittadina di Mystic Falls. Rebekah è ritornata e, nonostante sia impegnata nella ricerca della cura, gioca con la mente della coppia storica di The Vampire Diaries, Elena e Stefan occasione che ci mostrerà finalmente i veri sentimenti della ragazza nei confronti dei fratelli Salvatore. Infine Rebekah userà il cuore spezzato di Stefan proponendogli prima di dimenticare l'amore che prova per Elena e privarlo di questa possibilità subito dopo. I telespettatori vedranno quindi la prima interazione fra i due, con Damon che chiede alla ragazza di raggiungerlo, anche se non sembrano prospettarsi tempi tranquilli con Stefan che potrebbe allearsi con Rebekah.
Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +