The Vampire Diaries 4, spoiler dai personaggi di Tyler e Klaus

di

Giovedi è stata trasmessa l'ultima puntata del 2012 della quarta stagione di The Vampire Diaries, il teen a tinte horror in onda sul network americano The CW. A tal proposito due degli attori protagonisti del telefilm, ovvero Michael Trevino e Joseph Morgan, rispettivi interpreti dei personaggi di Tyler e Klaus, hanno rilasciato delle dichiarazioni riguardo la puntata, anticipazioni che contengono spoiler quindi attenzione per chi non ha visto l'episodio mentre gli altri ci seguano dopo il salto!

Attenzione spoiler! Trevino ha parlato dei progetti che Tyler aveva per Klaus e di come fosse pronto al confronto. L'attore ha affermato che a Mystic Falls niente va secondo i piani, qualcosa va sempre storto e bisogna farci l'abitudine. Stefan e Tyler devono capire come raggiungere i propri obbiettivi, ma anche come salvare la vita delle persone. Morgan ha invece parlato delle priorità di Klaus, ovvero corteggiare Caroline e trovare una cura per Elena, nonché creare più ibridi, anche se Caroline è il centro di tutti i suoi progetti. Lei riesce a tirare fuori qualità che lui pensava di non avere.

Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +