The Vampire Diaries 4, spoiler dal quattordicesimo episodio Down the Rabbit Hole

di

La puntata trasmessa a San Valentino della quarta stagione di The Vampire Diaries ha sorpreso molti telespettatori. In questo episodio infatti abbiamo dovuto forse dire addio ai due dei personaggi più amati del serial vampiresco in onda sul network The CW. Volete sapere quali? Per saperlo non vi resta altro che seguirci dopo il salto, anche se non lo consigliamo a coloro che non hanno avuto ancora modo di vedere la puntata.

Attenzione spoiler! Il primo personaggio che potrebbe aver dato l'addio è Tyler, che ha lasciato la città per sfuggire alla rabbia di Klaus: nonostante i fan siano abituati alle sue assenze improvvise, che siano esse lunghe o brevi, questa volta pare che il suo sia stato proprio un addio, dal momento che non sappiamo con certezza se l'attore che lo interpreta, ovvero Michael Trevino, ritorni nel cast di The Vampire Diaries. Concludiamo con Jeremy, che probabilmente è morto per mano di Silas: se fosse cosi, sarebbe stato per una giusta causa, dato che la sua dipartita ha unito i personaggi per combattere contro Kol, ma sarebbe devastante per Elena, che perdendo il fratello, ha perso una delle poche cose che non la fa impazzire nella sua attuale situazione da vampiro. Se questi due personaggi non dovrebbero più essere presenti, possiamo benissimo pensare che nella quinta stagione del telefilm arrivino nuovi volti a Mystic Falls, e che lo spin-off The Originals potrebbe avere un seguito.

Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +