The Vampire Diaries 5: Janina Gavankar parla di Tessa (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa Janina Gavankar, interprete del personaggio di Tessa nella quinta stagione di The Vampire Diaries, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del suo personaggio e di come interagirà con gli altri membri del cast del progetto televisivo in onda il giovedi sera in territorio americano su The CW. Volete sapere cosa ha detto? Se la vostra risposta è si non aspettate ancora e proseguite la lettura, stando sempre attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! L'attrice ha iniziato l'intervista parlando del suo personaggio, ovvero Tessa (Qetsiyah). In un primo tempo la Gavankar non sapeva chi doveva interpretare, dato che quando ha fatto il provino il suo ruolo era avvolto nel mistero: non era abituata a questo mondo di doppelganger e quando ha accettato, si è chiesta in quale tipo di situazione si sarebbe cacciata. Tessa/Qetsiyah si interesserà a Stefan, ma allo stesso tempo la ragazza dovrà rimanere lucida perché il suo scopo è uccidere Silas, e Bonnie, se la aiuterà a tornare dal mondo dei morti, lo farà solo per sfruttarla contro Silas. L'attrice afferma che molto probabilmente i telespettatori e fan odieranno e allo stesso tempo ameranno il suo personaggio, che sarà invischiato in un arco narrativo particolarmente complicato e sanguinoso, durante le quali verranno a galla tutte le motivazioni che la portano a comportarsi in questa maniera.

The Vampire Diaries - Stagione 5

The Vampire Diaries - Stagione 5
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec, Caroline Dries
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +