The Vampire Diaries 5, parla Joseph Morgan (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa Joseph Morgan ha rilasciato un'intervista riportato alcune dichiarazioni sui due show che lo vedono nel cast, ovvero The Vampire Diaries e lo spin-off The Originals, in cui interpreta il personaggio del vampiro Klaus. Il giovane attore ha parlato di cosa accadrà nelle prossime puntate dei telefilm trasmessi negli USA su The CW. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! Su The Originals, l'attore spiega che l'attacco delle streghe contro Klaus e Rebekah svelerà alcuni segreti che la ragazza custodiva con Marcel e quando Klaus scoprirà la trama messa in piedi da sua sorella con il suo migliore amico per riportare il padre a New Orleans, in Klaus nascerà il seme del sospetto e della diffidenza, una situazione che lo porterà ad un punto di non ritorno. Infine su The Vampire Diaries conclude dicendo che i fan di Caroline e Klaus li avrebbero voluti insieme, ma le loro strade sono molto diverse. Klaus è alle prese con un bambino e con i problemi a New Orleans mentre Caroline deve prendere delle decisioni sul suo futuro e pensare al passaggio all'età adulta, e quindi è stato inevitabile che le loro strade si siano allontanate, ma lo rende felice il fatto che entrambi abbiano avuto il loro finale nel centesimo episodio di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries - Stagione 5

The Vampire Diaries - Stagione 5
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec, Caroline Dries
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +