The Vampire Diaries 7: online il trailer e la sinossi del finale di stagione

di

Da pochi giorni, la rete statunitense The CW ha diffuso online il promo e la sinossi del finale della settima stagione di The Vampire Diaries, scritto da Brian Young e diretto da Michael A. Allowitz. Come sempre, potete consultare tutto il materiale dopo il salto.

Ecco la sinossi del season finale della settima stagione: "Nonostante i loro sforzi per aiutare Bonnie (Kat Graham) nella difficile situazione che sta affrontando, Damon (Ian Somerhalder), Enzo (Michael Malarkey) e Caroline (Candice King) capiscono che le loro opzioni si stanno esaurendo e che dovranno adottare delle misure drastiche. Avendo un'unica possibilità, Stefan (Paul Wesley) dice a Caroline che probabilmente avranno bisogno dell'aiuto dell'Armeria ed delle figlie di Alaric. Intanto, Enzo (Michael Malarkey) si occupa di Bonnie, ma quando il suo piano prende una piega inaspettata e va a rotoli, sarà Damon a fare qualcosa di totalmente inaspettato per salvare la vita dei suoi amici più cari.".
Ricordiamo che l'ultima e ventiduesima puntata del settimo capitolo di The Vampire Diaries, intitolata Gods and Monsters, andrà in onda sui piccoli schermi televisivi statunitensi venerdì 13 maggio sul network americano The CW. In Italia, invece, il prossimo episodio che verrà trasmesso sarà il quinto della medesima stagione, originariamente intitolato Live Through This, poi tradotto come Supereremo tutto questo, che andrà in onda giovedì 12 maggio su Premium Action.