The Vampire Diaries, altre tre stagioni per la serie tv di The CW?

di

I fan di The Vampire Diaries, la serie tv arrivata quest'anno alla terza stagione e attualmente in onda su The CW, saranno sicuramente felici nel sapere che il loro telefilm preferito andrà in onda almeno per altri tre anni. Infatti sembra che The Vampire Diaries chiuda alla sesta stagione, secondo quanto affermato da Kevin Williamson, che ha precisato il bisogno di dover fissare un finale di serie, convinto che questo possa accadere fra tre anni. Ovviamente se le cose andranno diversamente per vari motivi, la storia potrà essere accorciata e allungata per soddisfare le esigenze del momento. Fino a questo momento la serie ha percorso un tragitto già preventivato e attualmente si cerca di vedere, seguendo i libri, quali storie potrebbero essere raccontate o sviluppare nel miglior modo possibile o ancora quali trame potrebbero essere chiuse.

Williamson si è inoltre fatto sfuggire due indiscrezioni su questa terza stagione, ovvero il coinvolgimento di Alaric e Meredith nella storia della famiglia degli Original. Queste dichiarazioni sono state seguite da altri succosi dettagli sui protagonisti della serie come Elena, Matt e Klaus. Attenzione spoiler! Si parte da Zach Roerig, interprete del personaggio di Matt Donovan, che ha sorpreso i telespettatori. L'attore ha confermato che con Elena ci sarà soltanto una bella amicizia, anche perché Elena non riuscirà mai a vedere Matt come una persona romantica che si propone alla ragazza in un certo modo. I due ragazzi affronteranno insieme le loro origini nel momento dell'arrivo degli Original a Mystic Falls. Anche Klaus, il cui volto è quello di Joseph Morgan, avrà a che fare con la famiglia, di cui sapremo finalmente tutta la storia sin dagli inizi. Nei prossimi episodi sapremo anche tutto di Klaus, che non comprenderà la sete di vendetta dei suoi cari. Scoprirà poi che quella della bara è proprio sua madre e questo non farà altro che aumentare la confusione nel vampiro. Klaus mostrerà mai un po' di umanità, ma soprattutto come andrà il rapporto con Caroline? E come si comporterà con i suoi fratelli Kol e Finn, dopo essere stato nella bara per centinaia di anni? Intanto il triangolo amoroso tra Damon, Elena e Stefan, che sta tenendo banco tra i telespettatori che seguono The Vampire Diaries, ricorda molto un altro teen drama molto famoso anche tra i fan italiani, Dawson's Creek. Il creare intrecciatissimi rapporti sentimentali tra i giovani protagonisti di un telefilm è una peculiarità di Williamson. Il rapporto ricorda molto il triangolo tra Pacey, Dawson e Joey, e sapendo come sono andate le cose (vi ricordate come è finito Dawson's Creek) secondo voi chi sceglierà Elena?

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +