The Vampire Diaries, il finale della terza stagione per Julie Plec e Kat Graham (spoiler!)

di

Nonostante si sia conclusa giovedi 10 maggio, la serie tv The Vampire Diaries fa parlare ancora di sé riguardo il finale della terza stagione. A parlare dell'ultimo episodio della serie tv vampiresca andata in onda la scorsa settimana su The CW è stata la produttrice esecutiva Julie Plec e Kat Graham, che hanno rilasciato alcune curiosità e qualche spiegazione su quanto visto. Attenzione spoiler! Questo finale appena visto non è stato importante per il solo fatto di aver assistito alla scelta di Elena tra Stefan e Damon, ma anche per le morti inaspettate e gli attimi commoventi che hanno sicuramente fatto piangere qualche fan.

Caroline e Tyler decidono di andare via da Mystic Falls dopo le dichiarazioni fatte da Alaric. Bonnie fa un accordo segreto e usa la magia per fermare Klaus, ma tutto ciò ha delle conseguenze. I flashback di Elena mostrano la presenza di Bonnie, un modo per ricordare il percorso fatto dai personaggi in questi tre anni.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +