The Vampire Diaries: Kat Graham lascerà la serie dopo l'ottava stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, l'attrice ventiseienne di origini svizzere Kat Graham ha dichiarato che dirà addio alla serie soprannaturale The Vampire Diaries dopo la sua ottava stagione, annunciata dal network The CW poco meno di un mese fa.

L'attrice ha fatto l'inaspettata dichiarazione durante un'intervista rilasciata a US Weekly, in cui ha affermato che: "L'ottava stagione sarà l'ultima per me. La mia unica speranza è che, qualsiasi cosa andrò a fare, il team che mi ha accompagnata possa restarmi accanto perché, se sarà così, allora sono sicura che tutto andrà bene. Il team è la cosa a cui è più difficile dire addio perché siamo una famiglia. Ma per questo c'è ancora tempo: in fondo un'altra stagione vuol dire un altro anno.". Kat Graham, che fin dal 2009 interpreta la strega Bonnie Bennett in The Vampire Diaries, prosegue dandoci qualche dettaglio della stagione in corso: "Ci saranno alcuni momenti in questa stagione in cui il mio personaggio vivrà esperienze molto intense. Penso che gli episodi più grandi che io abbia mai avuto sono il ventesimo e il ventunesimo: ci saranno svolte importanti e grandi colpi di scena!".
La prossima e diciassettesima puntata della settima stagione di The Vampire Diaries, intitolata I Went to the Woods, andrà in onda sui piccoli schermi televisivi statunitensi venerdì 8 aprile su The CW.

The Vampire Diaries - Stagione 8

The Vampire Diaries - Stagione 8
  • Genere: Horror / Thriller
  • Interpreti: Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. McQueen, Sara Canning, Kat Graham, Candice King, Zach Roerig, Kayla Ewell, Michael Trevino, Matt Davis, Joseph Morgan, Michael Malarkey
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +