The Vampire Diaries, nuovi spoiler dai prossimi episodi della quarta stagione

di

L'attesa per vedere i restanti episodi della quarta stagione sarà lunga, dal momento che The Vampire Diaries tornerà solamente il 17 gennaio, dopo quasi un mese di assenza dagli schermi americani per le vacanze natalizie. Eccovi quindi servite su un piatto d'argento alcune anticipazioni dalla produttrice esecutiva dal serial vampiresco Julie Plec. Tutti i dettagli dopo il salto!

Attenzione spoiler! Nel midseason finale, andato in onda giovedi su The CW, Tyler ha subito un grave lutto, ovvero la perdita della madre Carol, una morte necessaria affinché il personaggio di Michael Trevino crescesse. Al ritorno del telefilm sugli schermi, vedremo il ragazzo in difficoltà, che si tiene tutto dentro e si tormenta nel suo dolore, una cosa molto triste per Caroline, che vorrebbe aiutarlo. Prima dell'accaduto, Tyler era intento a cercare di fermare Klaus, ma se riuscisse a trovare Hayley parlerebbe chiaro con lei, riguardo al suo tradimento, ma lei è fuggita e non la vedremo per un po' di tempo. A proposito di Klaus, le sue azioni avranno delle conseguenze sul rapporto con Caroline: la ragazza infatti non lo guarderà con gli stessi occhi di prima, e sicuramente cercherà di stargli lontano il più possibile. Intanto Elena viene a sapere che la sua attrazione per Damon potrebbe non essere naturale, ossia sarebbe frutto del legame di asservimento: Damon, suo vampiro padre, ha un potere molto forte su di lei. Il loro legame si è rotto definitivamente? Elena intraprenderà un viaggio, convinta della genuinità dei suoi sentimenti, anche se questa è una domanda che i telespettatori devono farsi. Elena pensa che non ci sia nessun legame di asservimento, anzi crede che lei e Damon siano una coppia che vuole stare insieme, anche se non dovrebbe. La Plec ha anche detto che i telespettatori si devono fare un'altra domanda, ovvero se la cura dell'immortalità fatta ad un vampiro, provoca la morte di quest'ultimo. Questo interrogativo si dovrà tirare fuori quando Rebekah, vedendo April arrabbiata e manipolata, vorrà vendicarsi prima di Stefan e poi forse di Klaus. Infine Susan Walters, interprete del personaggio di Carol Lockwood, ha affermato che girare la scena della sua morte è stato, in un certo senso, divertente, avendo interpretato una scena simile in Melrose Place. L'attrice ha anche aggiunto che molto probabilmente non tornerà, sebbene Jeremy veda i fantasmi.

FONTE: tvline.com, ew.com
Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +