The Vampire Diaries, spoiler da Julie Plec sulla quinta stagione della serie

di

La quarta stagione di The Vampire Diaries si è conclusa da poco, ma i telespettatori hanno assistito ad alcune svolte sorprendenti che naturalmente porteranno delle conseguenze sulla storyline del quinto ciclo di episodi del serial vampiresco, trasmesso in territorio americano su The CW. A tal proposito la produttrice esecutiva Julie Plec ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sulle nuove puntate del telefilm in onda da questo autunno, dichiarazioni che potete leggere dopo il salto, se non avete paura di incontrare sorprese.

Attenzione spoiler! Elena potrebbe scegliere ancora tra Stefan e Damon mentre un personaggio che era morto tornerà indietro, inoltre sembra che qualcuno sia disposto ad affrontare la cura per tornare umani, ma il mistero più grande riguarda Silas ed il fatto del suo viso non rivelato. Perché? Il motivo è che quest'ultimo ha un alter ego che conosciamo molto bene, ovvero Stefan. Le donne di Petrova non sono le uniche a subire l'incantesimo di un alter ego nel loro sangue: questa è una trama che dietro ha un anno di lavoro, dove la Plec ha tenuto un piccolo gruppo di scrittori per cinque settimane in cui si sono delineati i punti della quarta stagione, compreso il lancio dei doppelganger. Ritornando indietro, quale sarà il personaggio che resusciterà? Colui che rivedremo è Jeremy Gilbert, che forse si presenterà come vampiro o come fantasma, riportato in vita da Bonnie, che ne pagherà le conseguenze, dato che la vedremo intrappolata dietro al velo e sarà invisibile a tutti tranne che, naturalmente, a Jeremy. Tornando sulla scelta amorosa di Elena, la ragazza starà con Damon, che proverà a cambiare anche se non sarà facile, ma per loro potrebbe esserci un'opportunità per essere felici. Infine Katherine dovrà affrontare la sua paura più grande, ovvero tornare mortale ed Elena è consapevole di questo suo incubo. Adesso come umana sarà perfida e cercherà di fare di tutto.

The Vampire Diaries - Stagione 5

The Vampire Diaries - Stagione 5
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec, Caroline Dries
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +