The Villainess: Skybound produce un remake tv del film sudcoreano

The Villainess: Skybound produce un remake tv del film sudcoreano
di

Deadline riporta che la compagnia di produzione Skybound Entertainment di Robert Kirkman sta sviluppando un remake tv dell'acclamato film sudcoreano del 2017, The Villainess. Distribuito da Next Entertainment World, The Villainess, diretto da Jung Byung-gil, è stato presentato alla 70ma edizione del Festival di Cannes nel maggio 2017.

The Villainess racconta la storia di Anes, una micidiale assassina che torna in Corea per un accordo con un'agenzia governativa per vivere una vita libera dopo un decennio di servizio. Al suo rientro viene a conoscenza di vecchi segreti e diversi inganni sulla sua vita, scoprendo di essere stato rapita in giovane età dalla Corea e addestrata per diventare una killer.
Skybound ha stretto un accordo con lo studio sudcoreano per trasformare il film in una serie tv, con il pilot diretto dal regista della pellicola, Jung Byung-gil, ma senza ancora il nome di uno sceneggiatore.
Bryan e Sean Furst, co-presidenti della sezione TV e Film di Skybound Entertainment hanno dichiarato:"Jung Byung-gil si è rapidamente affermato come uno dei migliori registi d'azione al mondo, e siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con lui per espandere il mondo di The Villainess in un'elettrizzante serie internazionale".
Nel 2012, Jung Byung-gil ha diretto il thriller Confession of a Murder, ispirato alla reale vicenda del serial killer coreano che uccise dieci donne in Corea del Sud tra il 1986 e il 1991.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0