The Walking Dead 10: il gruppo è in pericolo nelle sinossi ufficiali della seconda parte

The Walking Dead 10: il gruppo è in pericolo nelle sinossi ufficiali della seconda parte
di

AMC ha pubblicato le sinossi ufficiali degli episodi 10x09 e 10x10 di The Walking Dead, le puntate che apriranno la seconda parte della decima stagione a partire dal prossimo 24 febbraio.

Nel midseason finale, Michonne (Danai Gurira) è salpata con Virgil (Kevin Carroll) alla ricerca delle armi necessarie a sconfiggere l'orda di camminatori controllata da Alpha (Samantha Morton) e i Sussurratori, che hanno minacciato di scatenare i loro zombi contro le comunità. Nel frattempo, Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Aaron (Ross Marquand), Magna (Nadia Hilker), Jerry (Cooper Andrews) and sisters Kelly (Angel Theory) e Connie (Lauren Ridloff) sono caduti vittima di una trappola orchestrata dalla leader dei Sussurratori, e dovranno dunque trovare un modo per uscirne vivi.

Proprio per questo la sinossi ufficiale di "Squeeze", la premiere di metà stagione in onda su Sky il prossimo 24 febbraio, recita (via Comicbook.com): "Nella premiere di metà stagione, il nostro gruppo deve capire come tirarsi fuori da una situazione precaria." La puntata è diretta da Michael E. Satrazemis.

Per quanto riguarda "Stalker", questa è la sinossi del decimo episodio in arrivo il 2 marzo: "Il nostro gruppo deve difendere Alexandria da una pericolosa forza esterna."

Cosa vi aspettate dalla seconda parte di stagione? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Walking Dead 10x08. Qui trovate invece l'ultimo teaser di The Walking Dead 10.