The Walking Dead 7: arrivano due nuovi video dalla sesta puntata

di

Il quinto episodio della settima stagione di The Walking Dead è andato in onda negli Stati Uniti nel corso della serata di ieri e oggi arriverà sui piccoli schermi italiani. Ma la rete AMC ha già rilasciato due nuovi filmati che ci anticipano qualche particolare della prossima puntata e che voi, come sempre, potete trovare dopo il salto.

A quanto sembra, questo episodio, che porterà il titolo di Swear, dovrà significare per la stagione in corso una svolta eccitante, con molte delle diverse storie che verranno finalmente ad essere presenti nella stessa puntata.
A giudicare dalle anteprime, l'episodio mostrerà Rick e Aaron, Negan e la sua gente, Carol e il Regno e Heath e la storia apparentemente abbandonata di Tara.
Se vi ricordate, Tara e Heath sono stati visti per l'ultima volta alla fine della sesta stagione. Da quando hanno lasciato Alexandria, il mondo si è capovolto. Negan ora ha preso tutto ha ucciso parte della loro squadra. Nessuno ha visto o sentito nulla riguardo ai due personaggi dalla fine della scorsa stagione, ma sembra che essi stiano finalmente facendo il loro ritorno. Oltre a vedere Tara e Heath, lo spettacolo farà in modo da introdurre una nuova comunità.
Ricordiamo che negli Stati Uniti questo sesto episodio della settima stagione, che è già stato confermato per avere una durata maggiore rispetto al solito, verrà trasmesso sul network AMC domenica 27 novembre, mentre nel nostro paese la quinta puntata va in onda oggi, lunedì 21 novembre, su FOX.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +