The Walking Dead 7: parla Andrew Lincoln, svelata la premiere italiana!

di

Nelle ultime ore, l'attore Andrew Lincoln ha rilasciato un'intervista riguardo ad alcuni divertenti aneddoti collegati alla settima stagione di The Walking Dead e, intanto, FOX Italia ha annunciato la messa in onda del primo episodio del settimo capitolo della serie.

La puntata d'esordio della settima stagione di The Walking Dead verrà trasmessa in anteprima italiana, lunedì 24 ottobre alle ore 03:30 del mattino in contemporanea con gli Stati Uniti in versione originale sottotitolata su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky. La sera dello stesso giorno alle ore 21:00 verrà trasmesso, sempre su FOX, l'episodio doppiato in italiano.
Riguardo alle ultime dichiarazioni di Andrew Lincoln, invece, l'attore ha rivelato un fatto molto divertente. Come tutti noi, infatti, anche la madre dell'attore è molto in ansia di vedere la premiere della settima stagione, ma per un motivo un po' diverso dal nostro. L'attore ha, infatti, affermato: "Mi ricordo che mia madre mi ha detto 'Sarà una sfida per te tornare in quello stato in cui ti trovavi alla fine della stagione'. Più che altro era terrorizzata dalla mia interpretazione a causa del cambiamento di Rick.".
Successivamente, l'attore ha anche parlato del nuovo aspetto del suo personaggio: "Il mondo per cui ha combattuto e ha lottato per così tanto tempo è irrevocabilmente cambiato. Si scontra con un uomo davanti al quale è impotente, terrorizzato per la propria vita e per quella di suo figlio e di tutti gli altri accanto a lui. Si rende conto che c'è un mondo nuovo, più spaventoso e molto più grande.".