The Walking Dead: per Norman Reedus la settima stagione 'ci farà esplodere'

di

Ogni fan di The Walking Dead sta attendendo la premiere della settima stagione che è stata fissata per il mese di ottobre, almeno per scoprire finalmente l'identità della misteriosa vittima di Negan. Ma, in una recente intervista, Norman Reedus afferma che l'intero settimo capitolo sarà esplosivo.

In una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Reedus afferma di aver sentito forte e chiaro la frustrazione del pubblico, ma promette che grandi cose avverranno nel corso della prossima stagione: "Penso che probabilmente il pianeta esploderà. Questa è la mia sensazione. E penso che sarà veramente fantastico. Ogni volta che appariamo in un tour promozionale a parlare di quello che sta accadere, noi tutti diciamo 'Oh mio Dio, è incredibile. Non vedo l'ora che lo vediate.'. Mi sorprende continuamente come questo spettacolo cresca e metta ogni cosa in gioco per realizzare tutto al meglio. Ogni volta la serie raggiunge sempre nuovi livelli e la settima stagione rappresenta il punto più alto a cui siamo mai arrivati. Quindi dovete solo aspettare e vedrete che ne sarà valsa la pena! Fidatevi di me!".
Successivamente Reedus ha parlato delle reazioni molto critiche nei confronti del cliffhanger: "A volte si fa qualcosa solo per far parlare la gente. Il fatto che la gente stia ancora parlando è un enorme complimento per come è stato eseguito l'episodio, sia per la recitazione, sia per la scrittura. Mi piace la polemica, ad essere onesti.".
L'attore, infine, ha espresso la sua opinione sugli spoiler e sulle anticipazioni, assicurando che nelle sue dichiarazioni non rivelerà mai nulla che possa confermare o contraddire le teorie: "Non mi piacciono gli spoiler. Per esempio non voglio che la gente mi racconti il finale dei film quando ci sediamo in una sala cinematografica. Non mi piacciono, quindi non ne faccio. Mi piace l'entusiasmo che c'è dietro all'attesa, perché è una bella sensazione da provare, quindi cercherò di mantenerla viva.".