The Walking Dead 10: Beta si prepara ad attaccare Alexandria in 'The Tower'

di

Il trailer del quindicesimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, intitolato The Tower, mostra il temibile Beta pronto ad attaccare la comunità di Alexandria, dopo gli sconvolgenti eventi degli ultimi episodi.

Se non si tratta di un cambiamento dello status quo, poco ci manca. Il personaggio interpretato da Ryan Hurst è adesso il nuovo leader de I Sussurratori dopo la morte di Alpha (Samantha Morton) avvenuta per mano di Negan (Jeffrey Dean Morgan), mentre abbiamo potuto assistere anche all'addio di Danai Gurira, con il suo personaggio, Michonne, che sembra intenzionata ad andare alla ricerca dello scomparso Rick Grimes.

All'interno del trailer del nuovo episodio è presente Beta che indossa una nuova maschera dopo la dipartita di Alpha. L'uomo osserva dall'alto uno sconfinato gruppo di camminatori e avvisa i suoi sottoposti di prepararsi perché a breve inizierà la marcia. Nel frattempo Yumiko, Eugene ed Ezekiel incontrano un nuovo personaggio all'interno della città dove si dovrebbe svolgere l'incontro con una nuova comunità.

Ecco la sinossi ufficiale dell'episodio 'Le comunità si preparano per lo scontro finale nella guerra contro i Sussurratori, mentre il gruppo di Eugene incontra la Principessa'.

L'episodio The Tower sarà disponibile il prossimo 5 aprile negli Stati Uniti all'interno del network AMC, mentre in Italia l'episodio verrà trasmesso il giorno successivo dal canale satellitare Fox.