2
Recensione Serie TV
The Crew Recensione: la comedy Netflix sul mondo NASCAR
6

In una recente intervista, la showrunner Angela Kang di The Walking Dead ha avuto modo di approfondire alcuni dettagli e ruolo dei soldati in armatura bianca visti nel season finale della decima stagione della serie, "A Certain Doom", dove proprio questi soldati arrestavano Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess.
Nell'imminente "Splinter", uno dei sei episodi aggiuntivi della decima stagione di The Walking Dead, estensione post-finale dell'arco narrativo pre-ultima stagione, la Kang sostiene che scopriremo cosa è accaduto al gruppo dopo la loro cattura nel cliffhanger che ha concluso la stagione. Ha infatti spiegato:
"L'episodio che sta per andare in onda è solo la punta dell'iceberg. C'è dietro tutta un'altra grande storia da approfondire e interpretare. Ci sono più personaggi all'interno di quel gruppo ancora da incontrare, ma qui cominceremo ad approfondirli un po', a farci un'idea delle vibrazioni che emanano, di cosa parlano, qual è il loro obiettivo, e tutto attraverso la prospettiva dei nostri personaggi. Ma c'è molto di più in arrivo nell'undicesima stagione di The Walking Dead".
I lettori del fumetto di The Walking Dead, comunque, avranno sicuramente riconosciuto quei soldati come l'Esercito del Commonwealth, una forza militare che difende la civiltà ormai diffusa che ospita Stephanie e migliaia di altri sopravvissuti.
The Walking Dead - Splinter andrà in onda su AMC il prossimo 21 marzo.
Altri contenuti per The Walking Dead Stagione 10
Contenuti più Letti