The Walking Dead 10, un confronto tra Maggie e Negan nella nuova clip dei nuovi episodi

The Walking Dead 10, un confronto tra Maggie e Negan nella nuova clip dei nuovi episodi
di

Nei sei episodi aggiuntivi che andranno a coronare e concludere la decima stagione di The Walking Dead, in arrivo su AMC a partire dal prossimo 28 febbraio, ci sarà anche l'anticipato e attesissimo confronto tra Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan), che a livello narrativo non si incontrano da circa dieci anni.

Non sarà un faccia a faccia facile, com'era d'altronde prevedibile essendo stato proprio Negan la causa della morte del suo amato Glenn (Steven Yeun) proprio all'inizio della settima stagione, e la nuova clip degli episodi speciali mette proprio in chiaro questa loro avversione e anche in pochissimi secondi.

Per la produzione degli episodi bonus di The Walking Dead 10, AMC Studios ha effettuato test su attori e troupe tre volte alla settimana, facendo indossare agli stuntman la mascherina e limitando l'uso delle comparse. "Fondamentalmente è stato un processo lungo mesi per rendere tutto funzionante e sicuro" ha raccontato a ottobre la showrunner Angela Kang. "C'è anche un ex specialista militare in malattie infettive che è il nostro supervisore per la salute e la sicurezza. C'è un'abbondanza di cautela in ogni modo."

Se non l'avete ancora fatto, potete dare un'occhiata al video di Chandler Riggs dopo l'operazione chirurgica e al trailer ufficiale degli episodi aggiuntivi di The Walking Dead 10.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.