The Walking Dead 10: dopo il finale, quale sarà il destino di Negan?

The Walking Dead 10: dopo il finale, quale sarà il destino di Negan?
di

Nonostante le molte difficoltà dovute alla pandemia, anche la stagione 10 di The Walking Dead è giunta al termine. Sono ancora molte le domande che dovranno trovare risposta nel capitolo finale dello show AMC, e una delle tante, riguarda sicuramente l'incerto destino di Negan.

L'ultima enigamtica scena di The Walking Dead 10, ci ha mostrato proprio quest'ultimo, rivolgere un sorriso sornione alla povera Maggie, che tempo prima gli aveva risparmiato la vita. Nonostante gli avvertimenti del caso infatti, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan ha deciso di far ritorno ad Alexandria, dove era ovvio che avrebbe incontrato una notevole ostilità da parte della vedova accompagnata dal piccolo Hershel.

Carol ha tentato in tutti i modi di mettere in guardia Negan, sottolineando che, qualora fosse tornato ad Alexandria, sarebbe stato ucciso. Al momento, sembra improbabile che ciò accada, visto che il suo interprete Jeffrey Dean Morgan è stato annoverato tra i regular della stagione 11. L'attore stesso, tra l'altro, è a lavoro sui nuovi episodi:

"Sto solo finendo [le riprese] dell'episodio 3. Siamo qui da due mesi, quindi ci stiamo davvero prendendo tutto il tempo del caso. Ci sono ancora 24 episodi dinnanzi a noi, e sono contento, perchè la fine sembra ancora così lontana".

Cosa accadrà a Negan? Come sempre, diteci la vostra nei commenti.